Geoff Keighley, ideatore e conduttore dei The Game Awards, ha stimolato la curiosità e la fantasia del suo pubblico di appassionati della serie horror fantascientifica Alien con la pubblicazione, su Twitter, di un messaggio nell’inconfondibile font adoperato dalle industrie Weiland.
WORLDS // WILL // CHANGE on December 6 #TheGameAwards pic.twitter.com/2b8ZPZCTbv
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 2, 2018
“Worlds will change” ovvero “I mondi cambieranno”, un messaggio criptico e inquietante che sembra riferirsi senza troppo nasconderlo agli Xenomorfi.
Nella seconda metà del mese scorso i vertici di Creative Assembly, sviluppatori dell’apprezzatissimo Alien Isolation, hanno confermato di essere al lavoro su di un nuovo sparatutto tattico che però non dovrebbe avere niente a che vedere con l’impronta fantascientifica di Alien.
Il messaggio criptico potrebbe quindi fare riferimento a un altro misterioso progetto, attualmente in corso d’opera negli studi Cold Iron di FoxNext Games, una divisione di 20th Century Fox, che nel gennaio di quest’anno descrisse il progetto come uno sparatutto strettamente legato all’universo di Alien.
I The Game Awards, giunti oramai alla quinta edizione, avranno luogo il prossimo 6 dicembre. In tale sede scopriremo a cosa si riferisce questo misterioso messaggio.
Armatevi di pazienza dunque, la verità sarà svelata tra poco più d’un mese!