Vi avevamo riportato pochi giorni fa l’annuncio della data di lancio su Windows 10 di Age of Empires: Definitive Edition, ossia la versione rimasterizzata in 4K del primo titolo strategico della serie. Ebbene, ci sono dei rumor dell’ultima ora che potrebbero vedere il videogioco strategico in tempo reale sbarcare anche sulla console casalinga Xbox One.
Su internet, infatti, sta girando una foto scattata in un negozio in cui possiamo vedere una di quelle schede con il codice per riscattare i videogiochi dedicata proprio ad Age of Empires: Definitive Edition. La particolarità sta proprio nel fatto che sulla scheda è presente sia il logo di Windows 10 che quello di Xbox One, suggerendo così che il titolo possa uscirà anche sulla console di Microsoft. Riportiamo l’immagine presa in considerazione proprio qui sotto.
Rimane da capire, nel caso si dovesse rivelare vero, se il titolo utilizzerà un sistema di gameplay dedicato al pad o se utilizzerà l’attesissimo supporto mouse e tastiera ufficiale.
Che ne pensate? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi della vicenda.