Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il classico RPG Romancing SaGa 3 è ora disponibile in formato digitale su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Windows 10, STEAM®, App Store®, Google Play® e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Per vedere il trailer di Romancing SaGa 3, visita:

Romancing SaGa 3 è disponibile per la prima volta in occidente sulle piattaforme moderne 24 anni dopo la sua prima uscita in Giappone. Romancing Saga 3 offre ai giocatori la possibilità di forgiare il loro cammino scegliendo tra le otto storie diverse degli otto protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e personalità uniche. Sviluppata da veterani dell’industria, tra cui il celebre Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY®, Romancing SaGa, SaGa Frontier), questa versione rimasterizzata in HD include una grafica ottimizzata, il nuovo dungeon “Phantom Maze” e l’opzione New Game+. Romancing Saga 3 aggiunge nuove trame alla storia del gioco, rendendolo il titolo perfetto da cui iniziare la serie SaGa sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data. 

Per festeggiare l’uscita di Romancing Saga 3 e presentare quest’epica avventura ai nuovi giocatori, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme da oggi fino al 4 dicembre 2019*. 

*Per usufruire dello sconto su PlayStation®4 è necessario avere una sottoscrizione attiva a PlayStation®Plus in Europa. 

Per tutti i fan della serie SaGa, SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS™ sarà inoltre disponibile dal 3 dicembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4, STEAM, App Store® e Google Play®. Inoltre, Romancing SaGa Re;univerSe™, il celebre gioco per dispositivi mobili con più di 15 milioni di download e basato sul mondo di Romancing SaGa 3, sarà disponibile in tutto il mondo nel 2020 su dispositivi iOS e Android. Per vedere un teaser di Romancing SaGa Re;univerSe, visita https://youtu.be/OZC3IgBa7TU

Romancing SaGa 3 è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Windows 10, STEAM®, App Store®, Google Play® e la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X). 

Commenti