Lo sparatutto sui pattini a rotelle Rollerdrome uscirà il mese prossimo e i giocatori di PlayStation avevano a lungo ipotizzato che il gioco sarebbe stato inserito nel PS Plus come titolo gratuito il primo giorno. Tuttavia, l’editore Private Division ha confermato oggi che non sarà un gioco gratuito per PS Plus, ma che gli abbonati potranno ottenere il gioco a un prezzo di lancio più basso.
In un comunicato stampa, Private Division ha confermato che gli abbonati al PS Plus (e anche i giocatori PC su Steam) potranno acquistare Rollerdrome al prezzo di 19,79 dollari. Ma l’associazione PS Plus non si ferma qui. Rollerdrome, proprio come un altro gioco dello sviluppatore Roll7, Olli Olli World, riceverà una prova gratuita del gioco PS Plus Premium per gli abbonati al livello superiore. Se siete indecisi quindi se acquistare il titolo, potrete almeno provare prima di comprare.
Cos’è Rollerdrome?
Il gioco è ambientato nel corso del 2030, con gli utenti che possono partecipare a questo nuovo sanguinario sport chiamato Rollerdrome. E questa nuova attività combina lo skating più acrobatico con devastanti uccisioni in slow-motion, con i giocatori chiamati a scegliere con grande attenzione le proprie armi per avere la meglio sugli avversari.
Ovviamente oltre alla scelta delle armi in Rollerdrome sarà necessario agire in una frazione di secondi, con incredibile reattività, rallentando, saltando e sparando nel momento giusto. Ed in questa azione al cardiopalma l’adrenalina la farà da padrone, con azione e spettacolarità pronta ad invadere molto presto lo schermo.
Vi ricordiamo infine che Rollerdrome sarà disponibile a partire dal 16 agosto su PS5 e PS4.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!