Phil Spencer ha promesso che in quel di Microsoft sono concentrati per migliorare il più possibile l’esperienza dei possessori di Asus Rog Ally con Xbox, e più nello specifico quella con il Game Pass.
Questa informazione è stata condivisa da Spencer in seguito alla richiesta diretta di un fan, desideroso di scoprire se prossimamente la piccola e potente Ally avrebbe accolto la home di Xbox, visto che già da ora il dispositivo portatile supporta in modo nativo il celeberrimo servizio in abbonamento di Microsoft.
Ed a questa domanda Phil Spencer ha risposto in questo modo:
Adoro i feedback, grazie. Il nostro obiettivo è rendere eccezionale l’esperienza Xbox e Game Pass su dispositivi come Ally. È fantastico vedere i clienti Xbox che utilizzano Ally per portare i loro giochi con sé in viaggio. Abbiamo dell’altro lavoro da fare.
Come avete potuto leggere da queste dichiarazioni, Phil Spencer ha promesso che il team Xbox ha “altro da fare” su dispositivi come Ally, essendo inoltre “concentrati” sul miglioramento dell’esperienza generale offerta ai possessori di questi dispositivi.
Ad ogni modo nonostante l’impegno del CEO di Microsoft nel rendere più soddisfacente l’ecosistema Xbox su questi dispositivi PC portatili, c’è da segnalare come la situazione attuale sia già decisamente soddisfacente, capace di offrire al pubblico un’ottima esperienza utente.
Ricordiamo che ASUS Rog Ally è disponibile con Xbox Game Pass incluso per tre mesi.
Love the feedback, thank you. We are focused on making the Xbox and GP experience great on devices like the Ally. It is great to see Xbox customers using the Ally to take their gaming with them on the go. More to do. @ash_speicher @Roanne_Sones
— Phil Spencer (@XboxP3) July 27, 2023