Asus si prepara a mostrare il nuovo Rog Ally. Sul canale YouTube ROG Global, il 9 maggio alle ore 21 si terrà una diretta streaming dedicata proprio alla seconda generazione della console.
La compagnia e il suo brand ROG non hanno anticipato cosa verrà trattato, nel dettaglio, nella diretta. Secondo alcune voci di corridoio sarà presente un teaser che permetterà di scoprire qualche informazione in più sul nuovo Rog Ally, ma senza approfondire il lato tecnico.
Infatti, da diverso tempo, alcune indiscrezioni indicato che il nuovo dispositivo sarà presentato ufficialmente durante il Computex, evento che si terrà in Taiwan dal 4 al 7 giugno.
Proprio per questo motivo, nel corso della diretta che si terrà domani, Asus potrebbe semplicemente confermare la presenza del Rog Ally.
In precedenza, il vice presidente di Asus Arnold Su aveva confermato l’arrivo di un Rog Ally di seconda generazione entro il 2024. Nel corso di un’intervista, lo stesso Su ha spiegato che, il lancio di un nuovo dispositivo nel corso dell’anno corrente, è nei piani dell’azienda. Per il momento, non ci resta che attendere la diretta per poter scoprire ulteriori informazioni direttamente da fonti ufficiali.