Rocksteady, celebre per il suo lavoro sull’apprezzatissima serie Batman: Arkham e secondo diversi rumors al lavoro su un titolo dedicato a Superman se non addirittura all’intera Justice League, sembra pronta ad annunciare nel prossimo futuro il nuovo titolo su cui è al lavoro. Annuncio che potrebbe vedersi compiere nel corso dei Game Awards 2018, in programma per il prossimo 6 dicembre.
A dare l’impressione dell’imminenza della rivelazione è la pubblicazione d’un annuncio lavorativo, attualmente alla ricerca d’un community manager che, con buone probabilità, avrà l’onere di seguire e gestire la campagna pubblicitaria di questo nuovo titolo.
L’azienda non ha divulgato solo l’annuncio di lavoro sopracitato. Pare infatti che lo studio sia anche alla ricerca di un lead animator per un titolo che mira a un metacritic di oltre 90 progettato per le piattaforme di prossima generazione. Questo è solo un esempio degli annunci di lavoro divulgati dall’azienda, ciò che non è chiaro è se vi sia un collegamento tra essi e l’annuncio citato in precedenza relativo al community manager.
Tenendo conto del fatto che Batman: Arkham Knight fu rilasciato nel 2013 è plausibile aspettarsi il nuovo titolo entro il 2020, il che potrebbe tradursi in un approccio cross-gen.
Non resta che pazientare per veder soddisfare questa nostra curiosità.