A quanto pare, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno eliminato Agent dal proprio sito web ufficiale, quindi ponendo finalmente la parola fine all’esclusiva PlayStation ormai dormiente da oltre 10 anni.
Agent è stato un progetto pensato per essere un’esclusiva PlayStation 3 che non è mai riuscito a realizzarsi nel corso di tutti questi anni.
Tutto quello che abbiamo mai avuto su questo videogioco è stato praticamente e solamente il logo. I fan di Rockstar Games hanno sperato a lungo che il gioco potesse uscire dal suo production hell e il team di sviluppo ha effettivamente spinto loro a mantenere accesa la speranza, lasciando il progetto all’interno del loro sito web ufficiale.
Ora, però, gli sviluppatori noti per Grand Theft Auto e Red Dead Redemption hanno deciso di rimuovere completamente la presenza di Agent dal sito web dell’azienda, facendo spegnere così ogni barlume di speranza.
Tra l’altro, già da qualche anno si parla di Rockstar Games aver abbandonato definitivamente il trademark stesso di Agent, suggerendo un vero e proprio finale per questo sfortunatissimo progetto videoludico.
Adesso non c’è più nessun motivo per continua a sperare: Agent è ormai acqua passata, completamente cancellato dai piani di Rockstar Games e Take-Two Interactive.
Si segnala anche che ora il sito ufficiale di Agent reindirizza a quello di Rockstar.