Il team di sviluppo noto come Psyonix ha reso finalmente disponibile nelle scorse ore, su tutte le piattaforme, l’aggiornamento dedicato alla modalità Torneo di Rocket League.
Gli sviluppatori hanno anche pubblicato l’interno changelog dell’update in questione, il quale, oltre a risolvere bug e attuare migliorie varie, introduce interessanti novità per quanto riguarda la versione Nintendo Switch. E’ ora possibile infatti, scegliere tra due diverse impostazioni grafiche sulla console ibrida di Nintendo, ossia tra Prestazioni e Qualità.
Tramite l’impostazione “Prestazioni” il gioco girerà a 60fps con una risoluzione dinamica tra 720p e 900p in modalità fissa, mentre in modalità portatile si parla di risoluzione dinamica da 576p a 720p, sempre a 60fps. Per quanto riguarda l’impostazione “Qualità” invece, attivandola il gioco girerà a 30fps, con una risoluzione bloccata a 1080p in modalità fissa e a 720p in modalità portatile.
Potete dirigervi al sito ufficiale della software house per maggiori informazioni sull’aggiornamento.
Ricordiamo che Rocket League è disponibile per le piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, Linux, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Che ne pensate? Ci state ancora giocando?