Il team di Psyonx, autori del celebre titolo racing calcistico denominato Rocket League, si prepara a rendere il prodotto un “free to play” su tutte le piattaforme la quale è disponibile, per l’occasione viene pubblicato un video per celebrare l’arrivo imminente della “nuova” Stagione 1 e una scheda che mostra i bonus del Rocket Pass.
Filmato
Dalle pagine del proprio blog ufficiale, la casa di sviluppo svela che il Rocket Pass della Stagione 1 del nuovo Rocket League gratuito comprenderà 70 livelli con tanti oggetti da sbloccare e ispirati alla storia del gioco, a cominciare dalla nuovissima battle car Harbinger presente nella versione originale di Rocket League.
Tuttavia, lo sblocco della Harbinger richiederà l’acquisto del Rocket Pass Premium, tramite il quale sarà possibile ricevere anche tre sfide settimanali aggiuntive ed elementi per la personalizzazione della propria auto e del banner giocatore.
Ricordiamo che Rocket League è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Rocket League – Descrizione
Il calcio incontra ancora una volta le corse automobilistiche nel tanto atteso seguito dell’amato gioco in arena basato sulle leggi della fisica, battle-car acrobatiche supersoniche a razzi!
Un gioco d’azione e sport futuristico, Rocket League equipaggia i giocatori con veicoli pieni di potenziamenti, che possono andare a sbattere contro dei palloni per realizzare gol incredibili o epici salvataggi, in tante arene finemente dettagliate. Usando un avanzato sistema fisico per simulare interazioni realistiche, Rocket League si affida alla massa e al moto per dare ai giocatori il senso intuitivo dei comandi, in questo incredibile gioco che reinventa il calcio a squadre con l’alta velocità.
Le fantastiche funzionalità includono:
- Nuovissima modalità Stagione che permette ai giocatori di godersi un’esperienza completa in singolo
- Approfondita personalizzazione delle battle-car con più di 10 miliardi di possibili combinazioni
- Veicoli e oggetti sbloccabili, statistiche, classifiche e molto altro
- Azione coinvolgente per 8 giocatori online, con squadre di diverse dimensioni e configurazioni
- Schermo condiviso fra 2, 3 e 4 giocatori che possono giocare in locale o online contro altri avversari con schermo condiviso
- Replay in qualità cinematografica, che permettono di andare avanti veloce, riavvolgere o visualizzare l’azione da qualsiasi punto dell’arena
- Gioco competitivo fra più piattaforme per utenti di PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch