Psyonix e Nike hanno annunciato nelle scorse ore una nuova collaborazione volta ad introdurre anche in Rocket League l’ormai iconica magia degli scarpini Nike Air Zoom Mercurial, seguendo in modo estremamente ravvicinato il loro debutto nei negozi (ed ovviamente nei campi da gioco) di tutto il mondo.
La collaborazione di cui sopra consiste sostanzialmente in un Pacchetto Nike Air Zoom Mercurial, disponibile direttamente nel celeberrimo titolo che permette agli utenti di poter prendere parte ad avvincenti partite dove anche un singolo secondo può fare la differenza tra la vittoria o la sconfitta.
La nuova collaborazione tra Psyonix e Nike è dedicata interamente a Rocket League
E se vi state chiedendo quali siano i contenuti presenti in questo nuovo pack di Rocket League, specifichiamo che include tre Adesivi per Octane (Nike Air Zoom Mercurial – Rosa, Nike Air Zoom Mercurial – Verde, Nike Air Zoom Mercurial – Giallo) oltre ale Ruote Nike Air Zoom Mercurial. Ma le sorprese non sono ancora finite qua visto che grazie ad esso gli utenti potranno mettere le mani anche su uno Sfondo Giocatore Nike Air Zoom Mercurial, da riscattare in modo totalmente gratuito direttamente attraverso il Negozio Oggetti.
Per celebrare il lancio di questi contenuti in-gioco, Psyonix ha rivelato che verrà organizzato il torneo Nike Air Zoom Mercurial Invitational che avrà luogo nello specifico nel corso della giornata del 22 luglio, a partire dalle 10AM PT. Questo show è condotto da Musty, Retals e Roll Dizz, con quattro team da tre giocatori chiamati a competere in una competizione a eliminazione singola per coronare un solo vincitore.
Le squadre saranno formate da Giocatori Professionisti della Rocket League Championship Series (RLCS) e due creatori di contenuti. Per seguire l’azione dal vivo, sintonizzatevi sul Canale Twitch di Musty il 22 luglio.
Il Pacchetto Nike Air Zoom Mercurial sarà disponibile dal 20 al 26 luglio per 1100 Crediti.