Psyonix, il team di sviluppo di Rocket League con sede a San Diego, ha annunciato che il 2022 NASCAR Fan Pass è disponibile da adesso all’interno di Rocket League su tutte le piattaforme.
Il 2022 NASCAR Fan Pass è caratterizzato da nuovi contenuti a tema NASCAR che verranno rilasciati nel corso dell’anno. Il primo pacchetto ad arrivare nel Negozio Oggetti presenta tre veicoli (NASCAR Next Gen Ford Mustang, NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro, e NASCAR Next Gen Toyota Camry), nove adesivi dedicati alle squadra NASCAR e correlati sfondi giocatore, e le ruote da corsa Next Gen Goodyear. Le nuove squadre che saranno protagoniste della prima ondata di contenuti, insieme alle macchine per cui saranno disponibili i rispettivi adesivi, sono:
- Front Row Motorsports #34 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
- RFK Racing #17 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
- Stewart-Haas Racing #4 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
- Team Penske #12 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
- Hendrick Motorsports #5 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
- Spire Motorsports #7 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
- Trackhouse Racing #1 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
- Richard Childress Racing #8 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
- Joe Gibbs Racing #19 (Adesivo NASCAR Next Gen Toyota Camry)
Il 2022 NASCAR Fan Pass è disponibile su Rocket League per 1100 Crediti dal 20 al 26 aprile. Ulteriori contenuti saranno aggiunti al Pass nel corso dell’anno in concomitanza con le prossime gare NASCAR, e tutti coloro che avranno acquistato il Fan Pass riceveranno i nuovi oggetti automaticamente nel proprio inventario quando saranno disponibili. I contenuti aggiuntivi includono tre adesivi Next Gen e tre adesivi ispirati a NASCAR per Octane, Fennec e Dominus.
Il Fan Pass fa parte della collaborazione multi annuale tra Psyonix e NASCAR che ha avuto inizio nel 2021, e fa il suo debutto in gioco poco prima della gara NASCAR Cup Series GEICO 500 che si terrà a Talladega il 24 aprile.
La nostra Recensione di Rocket League
Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Rocket League, che potete trovare a questo link.
“Oltre ad essere estremamente divertente, il titolo riesce anche ad essere piacevolissimo da guardare. Pur nella sua semplicità, l’aspetto e i dettagli delle arene e delle auto sono delle piccole esplosioni di colori che rendono decisamente giustizia all’Xbox One. Per un gioco del genere è inoltre fondamentale che il frame rate sia solido e rigorosamente a 60 FPS, per non inficiare la fluidità e la frenesia del ritmo di gioco.”