Psyonix ha annunciato che è in dirittura d’arrivo un nuovo evento di Rocket League dedicato interamente all’agente più famoso ed amato dal pubblico di tutto il mondo: ci stiamo ovviamente riferendo a Bond, James Bond. Il team di sviluppo americano ha quindi deciso di celebrare anche il 60° anniversario della spia britannica più amata, con tutta una serie di importanti novità in serbo per i fan.
È in arrivo un nuovo evento in Rocket League dedicato interamente a 007
Quindi per festeggiare l’anniversario, i giocatori potranno ottenere per la prima volta direttamente nel gioco l’auto 007’s Aston Martin DBS, oltre all’iconico James Bond Theme come inno del giocatore. Psyonix ci ha tenuto inoltre a confermare come i bundle dell’agente Bond saranno disponibili dalla giornata di oggi del 13 Luglio 2022 fino al 19 luglio 2022.
Vuoi assomigliare in tutto e per tutto a una super spia? I giocatori potranno trovare il Bundle Aston Martin DB5 o il Bundle Aston Martin Valhalla di nuovo nel negozio.
Qui di seguito trovate i contenuti che saranno presenti nel nuovo pack dedicato a Rocket League:
- Auto 007’s Aston Martin DBS (carrozzeria Dominus)
- Suono motore 007’s Aston Martin DBS
- Ruote 007’s Aston Martin DBS
- Adesivo Reel Life
- Sfondo giocatore Aston Martin DBS
Ed oltre a questi oggetti, i giocatori potranno anche ottenere il famoso inno del giocatore James Bond Theme per 300 crediti.
Archiviata questa novità vi ricordiamo che nelle scorse settimane il team di sviluppo ha dato il via ad un nuovo evento volto a celebrare il settimo anniversario del gioco.