Il team di Psyonx, autori del celebre titolo racing calcistico denominato Rocket League, ha reso il prodotto un “free to play” su tutte le piattaforme la quale è disponibile, quindi, può essere scaricato in forma gratuita su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Link per scaricarlo
- Versione per PlayStation 4
- Versione per Xbox One
- Versione per Nintendo Switch
- Versione per PC (Epic Games Store)
Le novità non finiscono mica qui! Infatti, riscattando la versione PC dall’Epic Games Store entro le 17:00 del 23 ottobre riceverete un buono sconto da utilizzare entro le 08:59 del primo novembre per acquistare giochi e contenuti aggiuntivi selezionati sullo store di Epic Games.
Segnaliamo anche che Epic Games Store rende disponibile in forma gratuita (a partire dalle 17:00 del 24 settembre) per questa settimana RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition per PC, ovviamente per tutti gli utenti che sono registrati sulla piattaforma e che hanno attiva l’autenticazione a due fattori, funzione utile per impedire accessi non autorizzati da parte di malintenzionati.
Ricordiamo che Rocket League è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Rocket League – Descrizione
Il calcio incontra ancora una volta le corse automobilistiche nel tanto atteso seguito dell’amato gioco in arena basato sulle leggi della fisica, battle-car acrobatiche supersoniche a razzi!
Un gioco d’azione e sport futuristico, Rocket League equipaggia i giocatori con veicoli pieni di potenziamenti, che possono andare a sbattere contro dei palloni per realizzare gol incredibili o epici salvataggi, in tante arene finemente dettagliate. Usando un avanzato sistema fisico per simulare interazioni realistiche, il titolo si affida alla massa e al moto per dare ai giocatori il senso intuitivo dei comandi, in questo incredibile gioco che reinventa il calcio a squadre con l’alta velocità.
Le fantastiche funzionalità includono:
- Nuovissima modalità Stagione che permette ai giocatori di godersi un’esperienza completa in singolo
- Approfondita personalizzazione delle battle-car con più di 10 miliardi di possibili combinazioni
- Veicoli e oggetti sbloccabili, statistiche, classifiche e molto altro
- Azione coinvolgente per 8 giocatori online, con squadre di diverse dimensioni e configurazioni
- Schermo condiviso fra 2, 3 e 4 giocatori che possono giocare in locale o online contro altri avversari con schermo condiviso
- Replay in qualità cinematografica, che permettono di andare avanti veloce, riavvolgere o visualizzare l’azione da qualsiasi punto dell’arena
- Gioco competitivo fra più piattaforme per utenti di PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch