SAN DIEGO, CALIFORNIA – 20 febbraio 2018 – Lo sviluppatore e produttore di videogiochi indipendenti Psyonix, in collaborazione con DC Comics e Warner Bros. Interactive Entertainment, ha annunciato oggi il DC Super Heroes DLC Pack per Rocket League. Il pacchetto include due Battle-Car premium e una serie di oggetti cosmetici ispirati ai più grandi eroi dell’Universo DC.
Più in dettaglio, il DC Super Heroes DLC Pack contiene:
- 2 Battle-Car premium di Batman
- La Dark Knight Rises Tumbler dal film di Warner Bros. Pictures, Il cavaliere oscuro – Il ritorno
- La Batmobile del 1989 dal film della Warner Bros. Pictures, Batman
- Oggetti a tema supereroi della DC
- Aquaman – Banner del giocatore e adesivo Breakout
- Batman – Banner del giocatore e adesivo Paladin
- Cyborg – Banner del giocatore e adesivo Roadhog
- DC Comics – Banner del giocatore (rilasciato in precedenza nella Collector’s Edition)
- Flash – Cerchi, adesivo Venom, banner del giocatore e Speed Force Boost (Cerchi e banner del giocatore rilasciati in precedenza nella Collector’s Edition)
- Green Arrow – Banner del giocatore e adesivo Hotshot
- Green Lantern – Banner del giocatore e adesivo Merc
- Superman – Banner del giocatore e adesivo Octane
- Wonder Woman – Cerchi, adesivo X-Devil e banner del giocatore
Il DLC sarà acquistabile al costo di $3.99 USD (o l’equivalente nel proprio paese) e sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 5 marzo. Per maggiori informazioni, visita la relativa pagina QUI.
INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE®
Grazie a oltre 150 tra premi e nomination come “Gioco dell’anno”, Rocket League®è uno dei titoli sportivi più acclamati di questa generazione. Con una comunità di oltre 42 milioni di giocatori, Rocket League® combina un’esperienza di guida con una frenetica versione arcade del calcio, offrendo un gameplay competitivo basato sulla fisica e dotato di comandi davvero intuitivi e immediati. Disponibile in formato digitale per Xbox One, PlayStation®4, Windows PC, Mac e SteamOS tramite Steam, Rocket League® include più di 100 miliardi di possibili combinazioni di personalizzazione, una completa modalità stagione offline, diverse tipologie di gioco, partite occasionali e competitive online, e alcuni speciali “Mutator”, in grado di cambiare completamente le regole del gioco.
Per maggiori informazioni su Rocket League®, visita www.RocketLeagueGame.com, metti “Mi piace” sulla pagina Facebook e seguici su Twitter @RocketLeague per tutte le ultime novità.