Psyonix ha deciso di collaborare nuovamente con la NFL per portare più contenuti di foobtall a Rocket League durante la stagione NFL 2021.
A partire dal 9 settembre, i giocatori possono acquistare il 2021 NFL Fan Pass per 1.000 crediti prima dell’inizio della stagione NFL vera e propria. Questo darà loro accesso a nuove Decalcomanie Dominus animate per tutte le 32 squadre della lega e la nuova finitura Pigskin Paint.
I giocatori che acquistano il Fan Pass ora otterranno anche tutti i futuri oggetti aggiunti alla collezione istantaneamente al momento del rilascio, con più contenuti previsti per la fine di quest’anno e nel periodo attorno al Super Bowl di inizio 2022.
A partire dal giorno del Ringraziamento a novembre, i giocatori riceveranno 32 decalcomanie delle squadre NFL, striscioni dei giocatori della squadra e antenne della squadra. Gli oggetti che verranno inseriti nel gioco nel corso della stagione comprendono:
Giorno del ringraziamento:
- 32 Adesivi NFL Team Octane
- Sfondi Giocatore NFL Team
- Player 32 Antenne NFL Team
Super Bowl LVI:
- 32 Adesivi NFL Team Fennec
- 32 Adesivi NFL Team Breakout
- 32 Topper NFL Team Helmet
Inoltre la modalità a tempo limitato Gridiron tornerà su Rocket League dal 9 al 15 settembre, con nuove sfide a tema NFL da completare per i giocatori che sbloccheranno un nuovo NFL Topper e Boost. I giocatori possono anche guardare i Gridiron Games, che tornano su Twitch con vari content creator di Rocket League e giocatori professionisti che si sfideranno nella LTM, sempre a partire dal 9 settembre.
Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Rocket League, che potete trovare a questo link.
“Oltre ad essere estremamente divertente, Rocket League riesce anche ad essere piacevolissimo da guardare. Pur nella sua semplicità, l’aspetto e i dettagli delle arene e delle auto sono delle piccole esplosioni di colori che rendono decisamente giustizia all’Xbox One. Per un gioco del genere è inoltre fondamentale che il frame rate sia solido e rigorosamente a 60 FPS, per non inficiare la fluidità e la frenesia del ritmo di gioco.”