È tempo di novità per Rocket League. Da qualche giorno ha avuto inizio il Frosty Fest, l’evento invernale che accompagnerà i videogiocatori per tutte le festività, mentre a ottobre è stata annunciata una collaborazione con la SD Loyal. Adesso Psyonix punta a non deludere neanche i fan della storica Bugatti: grazie a una nuova partnership a breve i videogiocatori potranno acquistare un pacchetto dedicato a una delle Supercar più esclusive dell’azienda francese.
Il team di sviluppo Psyonix ha dato inizio a una collaborazione con Bugatti, celebre produttrice di Supercar e ha annunciato che la Bugatti Centodieci a partire da questo 19 dicembre arriverà su Rocket League e sarà acquistabile fino al 3 gennaio. Sono solamente dieci gli esemplari prodotti e messi in commercio della macchina di lusso e si tratta dunque una delle Supercar più esclusive presenti in Rocket League.
Dalla collaborazione con SD Loyal a Bugatti, Rocket League continua a rivelare sorprese per i videogiocatori.
Il pacchetto dedicato alla Bugatti Centodieci sarà acquistabile a 1100 crediti nel Negozio Oggetti e conterrà la macchina, il Suono Motore Bugatti Centodieci, le Ruote Bugatti Centodieci, l’Adesivo Noire e lo Sfondo Giocatore Bugatti Centodieci.
La supercar nonostante sia basata sulla Chiron pesa 20 kg in meno e sviluppa 100 cavalli in più: la Bugatti Centodieci è stata mostrata ufficialmente nel 2019 durante la rassegna di Pebble Beach, pensata per celebrare i centodieci anni della celebre casa automobilistica. Dal punto di vista estetico, i fari sottili ricordano la Bugatti EB110, proprio come l’alettone nero e i fari a LED che invece sono ispirati alla griglia di areazione della vettura degli anni ‘90.
Dunque nel corso delle festività invernali gli utenti avranno modo di sbloccare le più disparate sorprese a tema Lofi Girl, le cui musiche rilassanti scandiranno il corso dell’evento e potranno anche acquistare l’esclusiva supercar firmata Bugatti.