Il team di sviluppo Psyonix ha da poco annunciato l’arrivo di una versione di beta test dedicata a una nuova modalità Torneo ufficiale per Rocket League. Questa versione beta è dunque attesa per la settimana prossima sulle piattaforme PC, perla precisione a partire dal 21 fino al 23 febbraio.
Per richiedere la partecipazione dovete modificare la vostra versione del gioco andando sulla libreria di Steam, fare click con il tasto destro del mouse sul videogioco in questione, selezionare Proprietà e successivamente Tournament Beta. Per poi tornare alla versione normale del gioco vi basterà ripetere l’esatto procedimento.
Abbiamo riportato in cima all’articolo il trailer d’annuncio. Potete trovare ulteriori dettagli tramite il sito ufficiale.
Rocket League è un titolo sportivo a metà strada tra un automobilistico e un gioco di calcio, disponibile per le piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sapevate che Psyonix ha annunciato una linea di giocattoli in partnership con Hot Wheels?
Che ne pensate?