Psyonix ha annunciato quest’oggi che la Stagione 8 di Rocket League inizierà il 7 settembre. Rocket League calca la strada con la Stagione 8, la quale include diverse novità tra cui un’inedita Arena, la Stagione Competitiva e, per la prima volta, avrà una macchina reale nel suo Rocket Pass: la Honda Civic Type R.
Arriva una nuova auto in Rocket League per questa nuova stagione
La Stagione 8 porta un nuovo e grezzo Rocket Pass con la Honda Civic Type R: una berlina dalle alte prestazioni progettata da Honda nello spirito del puro racing. I giocatori che acquisteranno il Rocket Pass Premium sbloccheranno immediatamente la Honda Civic Type R (Hitbox Octane), e avranno la possibilità di sbloccare una Honda Civic Type R-LE potenziata mentre salgono di livello sul Rocket Pass. Altre particolarità della Stagione 8 di Rocket League comprendono:
- Arena Sovereign Heights – Un’inedita tana divenuta Arena arriva con la Stagione 8!
- Il Ritorno di Haunted Hallows – L’annuale e spaventoso evento in-game ritornerà nel corso della stagione. A presto con altri aggiornamenti!
- Aggiornamenti aggiuntivi – I Premi Competitivi della Stagione 7 saranno distribuiti poco dopo l’inizio della Stagione 8.
Per ulteriori dettagli su ciò che arriverà con la prossima stagione, potete andare a visitare il sito ufficiale del gioco dove troverete sicuramente tutto ciò di cui avete bisogno.