Psyonix, sviluppatore e publisher di videogiochi indipendente e Hot Wheels, hanno rivelato oggi un nuovo set di giocattoli in arrivo in autunno ed intitolato Hot Wheels Rocket League RC Rivals Set. Il set includerà le automobili Octane e Dominus Battle-Cars che i giocatori potranno controllare con gli smartphone grazie al collegamento bluetooth, così da dare vita ad accesi match a casa.
Oltre al lancio del set di giocattoli entro la fine dell’anno, Psyonix e Hot Wheels introdurranno anche il nuovo DLC Hot Wheels in Rocket League in seguito al successo dei primi contenuti di Hot Wheels introdotti in gioco nel 2017.
“Siamo entusiasti di portare avanti la nostra partnership con Hot Wheels e dare vita a a questo imminente set di giocattoli”, ha dichiarato Jeremy Dunham, Vicepresidente, Publishing di Psyonix. “Ma questo è solo l’inizio di ciò che abbiamo programmato. Potete aspettarvi delle cose davvero fantastiche grazie alla nostra nuova partnership con Hot Wheels”.
“La partnership di Hot Wheels con Rocket League ci ha dato l’opportunità di riprenderci i giocatori più grandi che potrebbero aver giocato con Hot Wheels da bambini”, ha dichiarato Chris Down, Vicepresidente senior e direttore generale di Hot Wheels. “Sappiamo che i fan di Hot Wheels e Rocket League hanno amato il nostro DLC rilasciato nel 2017 e saranno entusiasti di accettare la sfida con questo nuovo sistema di gioco RC che unisce i giochi fisici e digitali.”
Ulteriori dettagli su Hot Wheels Rocket League RC Rivals Set e la partnership tra Psyonix e Hot Wheels nel 2018 saranno annunciati entro la fine dell’anno.
Vi ricordiamo infine che Rocket League è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC mentre il turno della versione Nintendo Switch è fissato al 14 novembre 2017.