IGN.com ha pubblicato un video anteprima incentrato interamente su RoboCop: Rogue City, nuovo gioco dedicato al personaggio in arrivo su console e PC nel corso del mese di Settembre di quest’anno.
La celeberrima testata specializzata ha giocato le prime ore di questo titolo FPS, in stile action e con un’ambientazione che getta le proprie radici negli anni ’80, condividendo tutta una serie di informazioni inedite e molto importanti.
Secondo IGN.com quindi, questo gioco ha tutte le carte in tavola per riuscire ad offrire un “fedele ritorno a casa per i fan di RoboCop”. Questo video anteprima di RoboCop: Rogue City consente inoltre di dare un’occhiata più da vicino alle strade di Detroit ed alcune delle missioni che vi troveranno posto.
Aggiungiamo che il gioco consentirà ai fan di potersi gustare una campagna che ha una longevità che va dalle 20 alle 30 ore. Inoltre come se non bastasse tutto questo, Rogue City presenta i finali multipli, una gran quantità di missioni secondarie volte ad arricchire come si deve la componente narrativa ed anche i dialoghi a scelte multiple.
Il titolo offre anche grande libertà sul versante del gameplay, con la presenza di opzioni pacifiste ed anche della possibilità di condurre indagini, trovare indizi, effettuare arresti e via dicendo.
Concludiamo l’articolo ricordando che RoboCop: Rogue City farà il suo debutto su PS5, Xbox Series X|S e PC a settembre 2023. Il gioco è sviluppato da Teyon, lo studio dietro Terminator: Resistance e Rambo: The Video Game.