Omni Consumer Products (OCP) ha invitato tutti i fan a partecipare ad un programma speciale per il progetto RoboCop: Rogue City, grazie ad una closed beta che sarà attiva dalla giornata del 3 Luglio a quella del 9 Luglio su Steam.
Purtroppo però soltanto “i cittadini più onesti saranno selezionati per questo programma d’élite”, ragion per cui è necessario iscriversi per poter partecipare a questa versione di prova. Se volete registrarvi per partecipare alla closed beta di Rogue City non dovete fare altro che cliccare qui.
Omni Consumer Products ha inoltre aggiunto che tutti i fan che prenderanno parte alla closed beta di RoboCop: Rogue City riceveranno un codice promozionale del 30%, da utilizzare su nacongaming.com, oltre a potersi gustare anche un codice PC per accedere all artbook digitale del gioco, che sarà rilasciato al momento del lancio.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, RoboCop: Rogue City è il nuovo gioco dedicato all’iconico eroe in parte uomo, in parte macchina, intento ad affrontare il crimine in qualità di super poliziotto mentre cerca di portare giustizia nelle strade pericolose e piene di criminalità della vecchia Detroit.
Anche in questo gioco potrà contare sulla sua fidata Auto-9, sulla forza costruita in fabbrica e sugli anni di esperienza nella forza ed infine anche su una varietà di strumenti a tua disposizione. Rogue City è stato creato dallo studio di sviluppo Teyon e dall’editore di videogiochi NACON in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer, con il rilascio fissato su PC e console nel settembre 2023.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane è stato condiviso un nuovo video gameplay con informazioni inedite.