I giocatori console di Risk of Rain 2 ricevono quest’oggi l’aggiornamento 1.0 , il che significa che il prodotto è completamente disponibile su tutte le piattaforme.
Risk of Rain 2 ha finalmente abbandonato il periodo di accesso anticipato con il suo aggiornamento 1.0 su PC ad agosto. È stato immediatamente accolto da grandi elogi da parte dei giocatori e della critica internazionale. Tuttavia, gli utenti console erano ancora in attesa del rilascio effettivo. Ebbene, gli sviluppatori di Hopoo Games hanno annunciato che l’aggiornamento 1.0 arriva oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Post su Twitter
Ricordiamo che Risk of Rain 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Risk of Rain 2 | Descrizione
SOPRAVVIVI SU UN PIANETA ALIENO
Ti aspettano più di una dozzina di location create a mano, ciascuna piena di mostri difficili da sconfiggere e boss enormi che cercheranno di porre fine alla tua esistenza. Combatti fino all’ultimo boss e fuggi o continua la partita all’infinito per vedere quanto a lungo riesci a sopravvivere. Un sistema di scaling unico fa sì che sia tu che i tuoi avversari possiate aumentare di forza senza alcun limite nel corso di una partita.
SCOPRI POTENTI NUOVI OGGETTI
Più di 110 oggetti rendono ogni partita unica e piena di nuove sfide. Più oggetti raccogli, più si combinano i loro effetti e più sorprendenti saranno alcune di quelle combinazioni. Trovando gli oggetti, scoprirai più storia (e strategia) nei diari.
SBLOCCA NUOVI MODI DI GIOCARE
Sblocca una ciurma di dieci sopravvissuti, ciascuno con il proprio stile unico di combattimento e abilità alternative da padroneggiare. Impara i segreti degli Artefatti per attivare modificatori di gioco come il fuoco amico, generazione di sopravvissuti casuali, selezione oggetti e tanti altri. Con livelli, nemici e oggetti casuali, due partite non saranno mai uguali.
GIOCA DA SOLO O IN COOPERATIVA
Affronta l’avventura in solitaria o con fino a tre amici nel co-op online, o competi nelle Sfide prismatiche. Sopravvissuti nuovi come il Capitano e MUL-T si uniscono a classici come l’Ingegnere, la Cacciatrice e, ovviamente, il Commando.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.