Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio in italiano di Rise of the Ronin, nuovo gioco di Team Ninja che sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo dalla giornata del 22 marzo 2024 in esclusiva su PS5.
Questo filmato, contraddistinto da una durata di circa un minuto, è composto da tutta una serie di sequenze live action e di gioco, così da mettere in evidenza quelli che sono i temi principali di questa nuova avventura del noto team di sviluppo giapponese.
Nello specifico, questo nuovo trailer che segnalino essere interamente doppiato in italiano, ricorda come l’ambientazione di Rise of the Ronin è un Giappone alle prese con gli ultimi giorni dello shogunato Tokugawa in Giappone, noto come Bakumatsu, dove il protagonista deve combattere alcuni temibili avversari sfruttando ogni goccia della propria energia.
Ma oltre a dover fare i conti con le forze nemiche provenienti dall’America, il protagonista del titolo dovrà anche affrontare i fantasmi del suo passato ed in particolar modo un’amica di infanzia.
Concludiamo l’articolo ricordando che Rise of the Ronin è l’ultimo gioco realizzato da Team Ninja, studio a cui dobbiamo gli apprezzati due capitoli di Nioh ed il recente Wo Long Fallen Dinasty. Aggiungiamo che appena poche ore fa Sony ha pubblicato due nuovi video del titolo, uno dedicato alla storia e l’altro all’esplorazione con il rampino.