Nel giugno 2022, Microsoft ha annunciato la sua più ampia partnership con Riot Games per portare popolari giochi come Valorant e League of Legends su PC Game Pass. Da quel momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli al riguardo ma i fan saranno contenti di sapere che i giochi più popolari tra cui Teamfight Tactics, Valorant e League of Legends, sono stati aggiunti gratuitamente al PC Game Pass a partire da oggi.
I giochi Riot Games sono disponibili su PC Game Pass
Finalmente, quindi, questa grande partnership che ha avuto inizio in estate sta iniziando a portare i suoi frutti. Tutti i possessori di un abbonamento PC Game Pass potranno finalmente avere accesso ai titoli Riot Games più di successo ma ci teniamo a ricordarvi che, seppur i titoli siano free-to-play, vi è comunque la possibilità di potenziare i propri eroi e comprare componenti aggiuntivi spendendo del denaro reale.
Si tratta comunque di una partnership molto importante per Microsoft che negli ultimi tempi sta spingendo sempre di più anche sul mondo del PC gaming attraverso l’abbonamento e iniziative varie. Se siete fan di queste tipologie di giochi e siete possessori di questo abbonamento, vi consigliamo di dare uno sguardo a questi titoli che ben si sposano anche con le meccaniche di gioco di un PC. Cosa state aspettando?