Come riportato da Kotaku, la dirigenza di Ubisoft avrebbe deciso di rimuovere Hugues Ricour dalla posizione di Managing Director di Ubisoft Singapore. Questa decisione è stata presa in seguito ad una “verifica di leadership” a cui Ricour è stato sottoposto per poter dirigere lo studio incaricato dello sviluppo dell’avventura piratesca Skull & Bones. La notizia arriva dopo un’indagine del 14 agosto sugli abusi sul posto di lavoro da parte di Gamasutra che ha riferito che Ricour era stato accusato da “molteplici fonti di molestie sessuali”, tra cui commenti suggestivi su ciò che le donne indossavano e sollecitazione di baci durante eventi di lavoro.
Dal 2018 ad oggi Ricour ha supervisionato e co-prodotto altri titoli Ubisoft come gli ultimi capitoli di Assassin’s Creed e l’imminente Immortals Fenyx Rising. Questa la mail di conferma inviata dalla responsabile operativa degli studi interni a Ubisoft, Virginie Haas:
con effetto immediato, Hugues Ricour non più amministratore delegato di Ubisoft Singapore. I risultati dell’audit sulla leadership che sono stati condotti nelle ultime settimane dai nostri partner esterni gli rendono impossibile continuare a mantenere quella posizione”.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESRIZIONE SKULL & BONES
Skull & Bones è un gioco d’azione tattico ambientato in un ambiente open world e giocato da una prospettiva in terza persona. I giocatori prendono il controllo di un capitano pirata personalizzabile, e possono scegliere di navigare nell’Oceano Indiano da soli e partire per una campagna per giocatore singolo, o raccogliere fino a cinque altri giocatori per allearsi nel gameplay giocatore contro giocatore in Acque contese.
La posizione del vento può essere valutata per ottenere un vantaggio in battaglia. I giocatori possono raccogliere navi aggiuntive durante il gioco, come sloop di guerra , fregate e brigantini , le cui armi includono mortai , cannoni da bordata e razzi . Le navi possono essere caricate con la forza bruta e imbarcate. Il tasso di danno inflitto è misurato dalla barra della salute. Una componente fondamentale è la modalità multiplayer Loot Hunt, in cui due gruppi di giocatori si sfidano nella caccia al tesoro per accumulare ulteriormente le loro ricchezze. Il nido di ogni nave è scalabile per essere utilizzato come punto di osservazione e anche i cannocchiali possono essere utilizzati. Le microtransazioni saranno una caratteristica aggiunta.