Housemarque, team di PlayStation Studios, ha condiviso un nuovo messaggio che parrebbe anticipare un annuncio su Returnal in programma tra poche ore e precisamente nel corso della giornata di domani, il 30 Aprile 2024.
Addentrandoci nello specifico della questione, lo studio di Sony ha condiviso quest’oggi un’immagine dove è possibile vedere due occhi divisi da tutta una serie di frammenti, con una scritta messa in risalto da un colore giallo che indica un semplice ma conciso “tomorrow”, che tradotto in italiano altri non è che “domani”.
Come se non bastasse questo tweet condiviso da Housemarque, anche XDEV, team di supporto appartenente ai PlayStation Studios, ha prontamente pubblicato questo enigmatico messaggio suggerendo di conseguenza il proprio coinvolgimento nell’annuncio in programma nella giornata di domani.
Precisiamo che al momento della stesura di questo articolo non è chiaro che tipo di annuncio sia in arrivo dai due studi di Sony, ma tutti gli indizi portano ad una novità legata indissolubilmente a Returnal. Questo perché domani, martedì 30 Aprile 2024, ricorre anche il terzo anniversario del gioco.
A questo punto non è da escludere che tra poche ore Housemarque possa rivelare l’arrivo di nuovi contenuti legati al gioco, andando a replicare sostanzialmente quanto fatto di recente da Sony Santa Monica Studio con God of War Ragnarok: Valhalla, apprezzato DLC gratuito rilasciato pochi mesi fa.
— Housemarque (@Housemarque) April 29, 2024
..Tomorrow..👁️👁️ pic.twitter.com/ZSbZqj1u5T
— PlayStation Studios XDEV (@Sony_XDEV) April 29, 2024