La software house fondata dall’ex di Infinity Ward vuole trovare nuove figure professionali da inserire nel proprio staff. Con un tweet pubblicato in questi giorni, Respawn Entertainment ha condiviso la pagina degli annunci, facendo un chiaro riferimento al proprio brand di punta.
Accedendo alla categoria “Careers”, si può notare in quali direzioni l’azienda si sta muovendo da qui al prossimo futuro. Oltre a un nuovo Titanfall, l’attenzione sembra rivolgersi anche verso due progetti in particolare: quello di Star Wars e un altro “segretissimo” basato sulla realtà virtuale.
Secondo quanto riportato, il primo consisterà in “un nuovo gioco d’azione e d’avventura, ambientato nell’universo di Star Wars” e a tale scopo, l’azienda sta collaborando proprio con la celebre Lucasfilm.
Per il secondo, infine, è stato riferito solamente che si tratta di un videogame VR, prodotto in collaborazione con Oculus, e che non riguarda né Titanfall e nemmeno il franchise di Guerre Stellari.
Probabilmente l’esperienza di gioco potrebbe essere legata, nello specifico, alla sfera delle emozioni e quindi “toccare da vicino” i giocatori. Si tratta però di una semplice supposizione e per questo va considerata come tale.
With all these Titans, we need more engineers! Apply today! https://t.co/bgiR8rRpxT pic.twitter.com/URBRVanO93
— Respawn (@Respawn) February 14, 2018