Il co-fondatore di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha rivelato che il director della serie Titanfall, Steve Fukuda, sta lavorando ad una nuova Proprietà Intellettuale. Purtroppo al momento della stesura di questo articolo sono decisamente poche le informazioni condivise in merito a questo nuovo titolo, ma Zampella ha precisato che è in sviluppo presso una piccola parte del team di sviluppo di Electronic Arts.
Questa informazione è stata condivisa nel corso di un’intervista organizzata con Axios, quando il giornalista Stephen Totilo che ha chiesto a Zampella quali sono i progetti che in quel del team hanno intenzione di rilasciare in futuro. E proprio rispondendo a questa domanda, il co-fondatore di Respawn Entertainment ha rivelato che Steve Fukada è attualmente alle prese con lo sviluppo di un nuovo gioco, che ha “la missione di trovare il divertimento in qualcosa di nuovo.”
Inoltre Vince Zampella ha confermato che nel team di sviluppo non stanno attualmente lavorando ad un nuovo capitolo di Titanfall, senza sapere nemmeno se e quando riusciranno a realizzare un nuovo capitolo della serie.
Ma oltre a questa notizia, che certamente scontenterà una nutrita fetta di pubblico, il dirigente ha rivelato che in quel di Respawn Entertainment non hanno ancora finito con la saga di Guerre Stellari dopo Star Wars Jedi: Survivor, essendo alle prese anche con la realizzazione di uno sparatutto in prima persona della serie.