Nell’aria si può già respirare l’attesa del pubblico per l’arrivo di Resident Evil Village e la voglia di conoscienza ha spinto alcuni appassionati ad effettuare una serie di ricerche che gli ha permesso di mettere le mani su un’immagine completa della mappa che sarà presente nell’edizione per collezionisti.
Evitando qualsiasi possibilità di spoiler, sembrerebbe che l’enorme castello Dimitrescu (quello visto nella demo Maiden su PlayStation 5) e il villaggio visto nei vari trailer non siano gli unici luoghi che visiteremo nel corso dell’avventura, la quale ci darà l’opportunità di approfondire alcuni retroscena sulla terrificante famiglia e sulle altre casate che popolano l’area in cui è ambientato il gioco.
Purtroppo l’immagine non permette di leggere nel dettaglio i nomi delle singole location di Resident Evil Village, ma è sufficientemente dettagliata da farsi un’idea di quanti e quali saranno i luoghi che potremo esplorare nel corso della nostra nuova avventura a tinte horror. L’indizio più interessante di tutti è però un logo ben visibile nella parte in alto della mappa, il quale è palesemente un riferimento alla Umbrella Corporation, che potrebbe ancora una volta avere un ruolo di prim’ordine nella trama.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!