Secondo il famoso leaker conosciuto come Dusk Golem, Resident Evil Village, insieme a Biohazard, dovrebbe far parte di una trilogia. Nei suoi tweet, che trovate qui di seguito, il leaker sostiene che il nuovo capitolo della serie sia un sequel diretto di Resident Evil 7 Biohazard. Di coseguenza, alcuni elemente che sono stati introdotti in Biohazard dovrebbero trovare maggiore significato in Village.
“La storia di Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil Village e RE 9 è connessa ed è stata pianificata di modo che i tre giochi venissero sviluppati in maniera ravvicinata”
Inoltre, secondo il leaker, Capcom potrebbe voler smettere di numerare i capitoli della serie, al fine da garantirsi la possibilità e la libertà di raccontare trame indipendenti e autoconclusive.
Fateci sapere cosa ne pensate di queste dichiarazioni. Credete sia possibile? Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo della saga? Fateci sapere nella sezione dei commenti sottostante se siete interessati all’acquisto del gioco già dal day one. Infine, se siete interessati al gioco, vi lascio qui un nostro articolo che rivela nuovi dettagli su mappa, personaggi e storia.
Ricordiamo infine che Resident Evil Village sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 maggio per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.