In questi mesi il celebre insider Dusk Golem, anche conosciuto come Aesthetic Gamer, è stato più volte al centro delle attenzioni dei fan di Resident Evil Village dato che ha più volte anticipato correttamente varie informazioni sul titolo horror.
L’insider ha però pubblicato in queste ore un nuovo tweet dove conferma la sua decisione di non diffondere più rumor e leak, decisione questa presa perché le sue anticipazioni si sono sì rivelate spesso e volentieri veritiere ma hanno danneggiato il lavoro di molte persone alle prese con i progetti legati alle sue anticipazioni.
Infine è tornato a parlare di Silent Hill, altro suo cavallo di battaglia oltre a Resident Evil Village, ribadendo ancora una volta che lui sa che il gioco è effettivamente in sviluppo, cosa questa che ricordiamo non essere stata mai confermata ufficialmente.
Qui di seguito trovate il suo messaggio:
“Alcuni saranno felici di questa notizia, altri non lo saranno. Ma, soprattutto negli ultimi due mesi, mi sono sentito spesso in colpa (si riferisce a Resident Evil Village, ndr): ne ho discusso con alcune persone e ho preso questa decisione. Ho intenzione di smettere di diffondere leak e di discutere apertamente delle cose di cui sono a conoscenza. Per quanto ne so, il progetto di Silent Hill è ancora in vita, è l’ultima cosa che dirò. Dirò solamente che ogni cosa che ho condiviso sino ad ora è vera per quanto mi è dato sapere. Ma per quanto riguarda ogni tipo di informazione ulteriore, queste non verranno da me“.
DESCRIZIONE Resident Evil Village
Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.
Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
- Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
- Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.
- Un villaggio vivo e pulsante – Il misterioso villaggio in cui si svolge il gioco non è solo lo scenario di terribili eventi, ma un vero e proprio coprotagonista che nasconde misteri da svelare e orrori da cui fuggire.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!