Quest’oggi è una giornata decisamente importante per tutti i fan di Resident Evil, storica serie horror di Capcom che spegne proprio quest’oggi ben 25 candeline. Visto il venticinquesimo anniversario della saga, ecco che interviene alla festa anche Google annunciando la versione Google Stadia di Resident Evil Village, oltre ad una promozione piuttosto interessante per tutti i fan della serie abbonati alla piattaforma di gaming in cloud del colosso americano.
Quindi dopo la promozione della Stadia Premier Edition con Cyberpunk 2077, ecco che Google replica praticamente la stessa iniziativa anche con Village offrendo un prezioso bundle a tutti gli utenti che preordineranno il gioco. Infatti al prezzo di 69,99 euro nell’edizione normale, oppure in edizione Deluxe al prezzo di 79,99 euro permette ai fan di mettere le mani non soltanto sul nuovo capitolo della serie ma anche su un Chromecast Ultra ed un controller in regalo.
La promozione è già attiva e lo resterà fino alla mezzanotte del 21 maggio, salvo esaurimento scorte. Inoltre Google ha annunciato che Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition sarà uno dei giochi gratuiti per gli abbonati a Stadia Pro dal primo aprile, edizione questa che include inoltre gratuitamente i contenuti aggiuntivi Banned Footage Vol. 1 e 2.
Intanto cliccate al seguente link per leggere le fonti d’ispirazione di Lady Dimitrescu di Capcom. Vi ricordiamo infine che Resident Evil Village sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 maggio 2021 su PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.