Tutti se l’aspettavano e infine è arrivata. Probabilmente renderà l’avventura di Ethan Winters un attimino più “leggera”, anche se inciderà forse un po’ sull’atmosfera generale. Immaginate di essere seguiti da Lady Dimitrescu in veste tutta nuova, se “veste” è la parola corretta, perché è arrivata la Sexy Mod in Resident Evil Village!
Chi non ha mai voluto una gigante sexy vampira? Dai su, è il sogno proibito di tutti. È come desiderare una piscina piena di Tiramisù…. No? Abbiamo visto già alcune Mod realizzate da alcuni utenti su Youtube, divertenti, ben fatte e sicuramente ci hanno strappato qualche risata. Questa Mod era inevitabile, il popolo “dell’internet” la chiedeva, si vociferava nei corridoi, spuntava nei gruppi social…. E Infine è arrivata! È interessante vedere come si riesca a modificare la sorgente del gioco creando situazioni improbabili. Come una Sexy vampira nuda gigante che vuole ucciderti, appunto.
Per ragioni abbastanza ovvie, non possiamo mettere un immagine qui nell’articolo. Ma siamo abbastanza certi che siete bravissimi/e a cercare in rete. Lo facciamo anche per voi, eh. Immaginate di essere al lavoro e il vostro capo vi sorprende con la Sexy Mod di Resident Evil Village con Lady Dimitrescu nuda. Spiegateglielo voi. Oppure un vostro genitore, che non si dica che noi non pensiamo ai bambini!!! (cit.)
Di Mod con nudità ne è pieno il mondo videoludico, a volte inserite già dai programmatori. A fine anni ’90 si strisciava più volte dentro i condotti nell’aria in Metal Gear Solid per vedere Meryl, per esempio. E non c’era poi sta gran qualità di immagini nel 1998, ma questa è un’altra storia…. E noi non ne sappiamo nulla… Bene, oggi abbiamo visto la nuova Sexy Mod di Resident Evil Village con protagonista Lady Drimitescu, quale altre Mod arriveranno? Avete già un’idea?
Vi ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Qui trovate la nostra recensione!