Come riportat DSOGaming, sono emerse in rete diverse immagini leak di Resident Evil Village che mostrano una delle spaventose creature da affrontare nella prossima avventura a tinte oscure di Capcom.
Gli scatti in questione, si presume provenienti da un devkit di PlayStation 5, sembrerebbero immortalare la versione aggiornata del Molded, un essere con cui gli appassionati si sono già confrontati nel più recente capitolo di Resident Evil.
Ricordiamo che nelle scorse settimane Capcom ha confermato il pieno supporto al DualSense di PS5 in Resident Evil Village, ribadendo la volontà degli sviluppatori di sfruttare appieno le funzionalità e la potenza computazionale della console nextgen Sony per dare forma a un’esperienza horror estremamente immersiva.
Il colosso videoludico giapponese promette infatti di integrare un’illuminazione in tempo reale basata sul Ray Tracing e sfruttare le unicità del nuovo controller PlayStation come il feedback aptico e i grilletti adattivi. Sempre ai fini dell’immersività, non mancherà nemmeno il supporto al Tempest 3D Audio di PS5, con una colonna sonora d’impatto e un ecosistema audio avvolgente. L’uscita è prevista nel 2021 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Le immagini sono visibili a questo link
Descrizione – Resident Evil Village
Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.
Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Biozhard 7, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
- Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
- Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.
- Un villaggio vivo e pulsante – Il misterioso villaggio in cui si svolge il gioco non è solo lo scenario di terribili eventi, ma un vero e proprio coprotagonista che nasconde misteri da svelare e orrori da cui fuggire.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!