Capcom ha annunciato, con tanto di precise date e orari, il periodo del prossimo mese in cui Resident Evil Re:Verse aprirà i battenti della fase open beta, che permetterà a chi lo desidera di provare il gioco in anteprima. L’open beta coinvolgerà gli utenti PC, quelli PlayStation 4 e quelli Xbox One.
L’open beta di Resident Evil Re:Verse avrà luogo a partire dalle ore 08:00 del prossimo 8 aprile e durerà fino alle 08:00 del successivo 11 aprile. Il pre-download del client di gioco sarà invece disponibile a partire dalle ore 02:00 del 6 aprile.
Resident Evil Re:Verse è un’esperienza multiplayer per un massimo di sei giocatori, che sarà resa disponibile nel corso del 2021 a pagamento o gratuitamente per chi acquisterà Resident Evil Village. Questa esperienza multiplayer ci catapulterà nel mezzo di frenetici scontri all’insegna della vendetta contro altri giocatori (massimo 6). Si potranno vestire i panni dei più amati personaggi della serie e con essi cercare la vittoria.
Resident Evil Re:Verse prevede match di cinque minuti ciascuno, dai quali si leverà vittorioso il giocatore che al fine registrerà il punteggio più elevato. Sfruttando le armi e gli item sparsi per la mappa di gioco si dovranno abbattere nemici sempre più potenti e, se malauguratamente il nostro eroe dovesse soccombere, allora il suo corpo si tramuterebbe in una temibile arma biologica e il nostro scopo diverrebbe uno e uno soltanto: eliminare i giocatori rimasti. Potremo dunque dar loro la caccia, premurandoci di raccogliere le capsule virali che possiamo trovare in giro per la mappa, grazie alle quali potremo trasformarci in minacce biologiche ancora più temibili con cui racimolare punti.
Intanto dal più recente evento dedicato a Sony ci giungono, direttamente da Capcom, nuovi succulenti dettagli su combattimento, le armi a disposizione e la storia dell’attesissimo Resident Evil Village. Cosa ne pensate di tutto ciò? Questo progetto multiplayer v’incuriosisce o, al contrario, non vi convince?