La componente multigiocatore sul terzo capitolo della serie di Resident Evil, ovvero Resident Evil Resistance, ha appena reso disponibile un nuovo aggiornamento che inserire nuove skin, ma sopratutto alcune correzioni per il gioco.
Post su Twitter
Resident Evil Resistance has just received a new update on @PlayStation, @Xbox, and @Steam! New Survivor skills, Mastermind cards, balance changes, and additional cosmetics!
— Resident Evil (@RE_Games) July 10, 2020
Stay tuned, because a remixed map is on the way in August, too.
More Info: https://t.co/ZkhnP6uIda pic.twitter.com/tPgmsuvNs3
Segnaliamo che nel precedente aggiornamento sono stati introdotti il Nemesis e il nuovo mastermind Nicholai Ginovaef. Il supporto su questa componente sembra non arrestarsi, nel nuovo aggiornamento sono stati inseriti ben 18 skin per le armi, 21 skin per i Sopravvissuti, 7 nuove gesture per i Sopravvissuti, 13 nuovi spray, 7 skin per le creature, 3 nuove gesture per gli zombie, 5 nuovi voci per il Mastermind e un bilanciamento dei singoli personaggi. Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Resident Evil 3 Remake Descrizione
Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus Nintendo, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.Nintendoa.R.S. Provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.
Include anche Resident Evil Resistance, una nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell’universo di Resident Evil e incentrata sul confronto mortale tra quattro superstiti e un malvagio Mastermind.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.