Game Experience
LIVE

Humble Bundle, tutti i capitoli di Resident Evil nel nuovo Pack (tranne l’ultimo)

Con Humble Bundle giochi, risparmi e fai beneficenza in un colpo solo!

Resident Evil è protagonista del nuovo convenientissimo pacchetto assemblato da Humble Bundle, in collaborazione con le stessa Capcom, che permette di accaparrarsi ogni titolo della serie, a eccezione dell’ultimo, a un prezzo che definire vantaggioso sarebbe riduttivo. Come sempre il bundle in questione si prefigge il compito di donare buona parte degli introiti in beneficenza, dunque un acquisto presso di loro è sempre un affare su più livelli: si gioca, si risparmia e si finanziano buone cause – tre grossi piccioni con una piccolissima fava.

Nasce il Humble Bundle Resident Evil Decades of Horror Game Bundle, l’acquisto perfetto per gli amanti della serie:

Naturalmente, come sempre quando si parla di Humble Bundle, i giochi venduti in questi pacchetti sono in edizione esclusivamente per PC Windows, e rigorosamente in formato digitale. Se giocate su console e/o bramate il formato fisico, questo pacchetto non fa per voi. Se digitale e PC non vi sono invece di ostacolo, allora è un vero affare. Il pacchetto include anche l’accesso a Resident Evil 23 in edizione remake, nonché ovviamente il capitolo 7 Biohazard. Non è incluso l’ultimo capitolo, Village, ma acquistando il pacchetto avrete modo di farlo vostro con uno sconto esclusivo del 50%. Ecco la lista di tutti i giochi inclusi nelle varie edizioni del pacchetto:

Pagando 1 singolo euro, si possono ottenere:

  • Resident Evil Revelations 2 Episode 1
  • Resident Evil
  • Resident Evil Revelation

Pagando invece almeno 9,80 euro ai soprastanti si aggiungono:

  • Resident Evil 6
  • Resident Evil 5 Gold Edition
  • Resident Evil 0
  • Resident Evil: Revelations 2 Deluxe Edition.

C’è poi il pacchetto finale, accessibile pagando almeno 29,41 euro, che aggiunge ai titoli sopra elencati anche:

  • Resident Evil 3
  • Resident Evil 2
  • Resident Evil 7 Biohazard
  • Resident Evil 4
  • Coupon per l’acquisto di Resident Evil Village con sconto del 50%

Tutti i giochi inclusi in questo pacchetto sono riscattabili via Steam. Il bundle destinerà una gran fetta dei soldi raccolti con la vendita di questi pacchetti a Direct Relief, ente no-profit attualmente molto impegnato nel supporto dei civili vittime della guerra su territorio ucraino, ma attiva anche nella fornitura di cure mediche nelle zone più povere del nostro pianeta, dunque comprando i pacchetti di Humble Bundle aiutiamo anche chi ha bisogno – c’è chi probabilmente se ne frega di questo fatto, ma per me è importante e trovo sia uno degli aspetti più ammirevoli di Humble Bundle. Ebbene, cosa ne pensate? L’idea vi attrae o possedete già tutti questi giochi?

resident-evil-humble-bundle-tutti-pacchetto
Fonte: Humble Bundle

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi