Un noto retailer ha deciso di non perdere tempo, aprendo prontamente i preordini di Resident Evil 9 e dei remake di Resident Evil 0, Resident Evil 5 e Code: Veronica. Il rivenditore in questione altri non è che Play-Asia.
Ed ovviamente questa novità ha alimentato ulteriormente i rumor che vogliono Capcom essere al lavoro su questi nuovi capitoli della serie, con una nutrita fetta di fan che ha iniziato a sognare nell’annuncio ufficiale di questi titoli in arrivo già nel corso di questa calda estate del 2024.
Leggiamo la descrizione di Play-Asia inserita per Resident Evil 9:
“Resident Evil 9: Revenant Shadows è l’ultimo capitolo dell’iconica serie survival horror di Capcom. Questo gioco continua l’agghiacciante eredità con una nuova storia, nuovi personaggi e il ritorno di volti noti. Ambientato in un mondo vasto e terrificante, pieno di nuove minacce e misteri, Revenant Shadows mescola azione intensa, enigmi intricati e l’atmosfera di terrore che i fan hanno imparato ad amare.”
Il retailer ha aggiunto anche la descrizione di Resident Evil 5 Remake:
“Questo titolo è caratterizzata da una nuova tecnologia sviluppata specificamente per il gioco, così come incredibili cambiamenti sia al gameplay che al mondo di Resident Evil”
Precisiamo in conclusione dell’articolo che Play-Asia è un retailer noto per aprire i preordini dei giochi al centro dei rumor, così da cavalcare l’onda dell’entusiasmo dei fan, ragion per cui non è sempre pienamente affidabile.
https://t.co/FnSnalLHg6 now also listed Resident Evil 9, among the PS5 Versions of Zero, Code Veronica and 5.#residentevil pic.twitter.com/mGDMr6wFpP
— ResidentEvilCrafts (@AlleenasPixels) May 30, 2024