Capcom ha annunciato il prezzo dell’atteso DLC di Resident Evil 4 (Remake), Separate Ways, contenuto aggiuntivo a pagamento che sarà disponibile tra pochi giorni al prezzo consigliato di 9,99 Euro.
Come riporta GamingBolt, il publisher giapponese ha deciso di fornire nuove informazioni dopo l’inaspettato annuncio andato in scena nel corso dello State of Play della giornata di ieri (vi consigliamo di recuperare tutti gli annunci ed i trailer dell’evento di Sony).
Come sapranno coloro che hanno giocato all’originale Separate Ways, questo contenuto aggiuntivo a pagamento è incentrato su Ada Wong, prendendosi il compito di raccontare di fatto la sua storia in corso in contemporanea a quella di Leon, con il soldato impegnato a salvare la figlia del presidente che risponde al nome di Ashley.
Inoltre come possiamo vedere dal trailer di annuncio, oltre ad Ada Wong questa espansione conterrà anche un paio di altri personaggi chiave di Resident Evil 4, nello specifico l’apprezzato Luis Serra ed il celeberrimo antagonista della serie action horror di Capcom, Albert Wesker. Quest’ultimo è praticamente colui che tira le fila nell’ombra della missione di Ada.
Separate Ways dovrebbe donare ad Ada un rampino, che potrà essere utilizzato non solo per raggiungere posizioni specifiche che non altrimenti non si sarebbe in grado di raggiungere, ma anche per “abbattere nemici a distanza e lanciare un attacco corpo a corpo a distanza”.
Ricordiamo infine che Resident Evil 4: Separate Ways sarà disponibile all’acquisto dalla giornata del 21 Settembre 2023 al prezzo consigliato di 9,99 Euro su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e PC.