Resident Evil 4 Remake sembra ormai confermato da un leak che rivela i primi asset grafici del gioco, che Capcom ha commissionato a degli studi esterni.
Si tratta in questo caso di oggetti collocati nei vari scenari: mura, ponti, vasche, letti, tessuti e finanche animali scuoiati e appesi, nonché arnesi e costumi che rafforzano i rumor partiti qualche tempo fa dall’attore che interpreta Leon Kennedy.
Sembra insomma che Capcom stia effettivamente lavorando al rifacimento del quarto episodio della sua serie survival horror, pubblicato originariamente nel 2005 come esclusiva per GameCube ma poi approdato anche sulle altre piattaforme.
La speranza, ovviamente, è quella di trovarci di fronte a un remake di Resident Evil 4 di qualità simile a quello di Resident Evil 2 e non di incappare in una mezza delusione come Resident Evil 3.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCTIZIONE RESIDENT EVIL 4 REMAKE
In Resident Evil 4 incontrerai di nuovo Leon S. Kennedy, il poliziotto alle prime armi del dipartimento di polizia di Raccoon City di Resident Evil 2. Sono trascorsi sei anni dalla distruzione di Raccoon City e il governo americano ha smantellato la malvagia Umbrella Corporation.
Ora siamo nel 2004 e ritroviamo Leon, nel frattempo promosso ad agente del governo statunitense in missione segreta. Gli è infatti stato chiesto di investigare sul sequestro della figlia del presidente e le sue indagini l’hanno condotto in un misterioso luogo in Europa. Qui Leon incontra orrori inimmaginabili e ora dovrà scoprire chi o cosa si nasconde dietro tutto questo in Resident Evil 4.
- Grafica 3D ed effetti mozzafiato
- Nuovi nemici dall’avanzata IA, più scaltri che mai e in grado di utilizzare le proprie abilità per unirsi e attaccare Leon in gruppo
- Storia migliorata e più profonda: è possibile ascoltare le conversazioni e i monologhi in tempo reale