Capcom ha preso parte al nuovo State of Play di Febbraio 2023 organizzato da Sony Interactive Entertainment per mostrare un nuovo trailer gameplay di Resident Evil 4 Remake, titolo che si prende il compito di riportare sul mercato lo storico ed apprezzato capitolo della serie horror con una grafica aggiornata e con dei nuovi contenuti della storia.
Il nuovo filmato promozionale condiviso dal publisher giapponese ribadisce come questo remake sia stato realizzato dal team di sviluppo con l’obiettivo di essere “degno degli standard moderni”, mantenendo però intatta l’essenza del titolo originale che l’ha reso iconico sin dal lancio.
Inoltre sempre nel corso del nuovo State of Play, Capcom ha confermato che prossimamente verrà rilasciata la demo del remake del quarto capitolo della serie, ma non sono state fornite delle informazioni aggiuntive in merito a quando verrà effettivamente rilasciata e su quale piattaforme.
È lecito però attendersi che possa essere pubblicata qualche settimana prima del lancio ufficiale del gioco completo, su tutte le piattaforme.
Qui potete gustarvi un’altro trailer gameplay del gioco.
Vi ricordiamo infine Residen Evil 4 Remake è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine anche su PC dalla giornata del 24 marzo 2023.