Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, Capcom ha finalmente mostrato una lunga sequenza di gameplay di Resident Evil 4 Remake, nuova versione del quarto capitolo della serie horror del publisher giapponese contraddistinta in questo caso da una veste grafica rinnovata e da non poche novità riguardanti il gameplay.
Difatti come dichiarato da Capcom stessa, questo Remake è nato per permettere ai fan di mettere le proprie mani su un prodotto contraddistinto da un livello di qualità “degno degli standard moderni”, il tutto però cercando al contempo anche di mantenere intatta l’essenza del titolo originale che l’ha reso così iconico ed apprezzato da milioni di fan.
Resident Evil 4 Remake ha ricevuto il primo video gameplay esteso
Inoltre grazie a Resident Evil 4 Remake per i fan “sarà un po’ come tornare a casa”, questo grazie ad una grafica fortemente migliorata rispetto al passato, ed al passo con i tempi, con tutta una serie di novità che renderanno però l’esperienza comunque fresca e “nuova” anche per loro.
Proprio in tal senso infatti Capcom ci ha tenuto a ribadire come la trama del gioco sarà contraddistinta da alcuni elementi inediti, attualmente non meglio identificati, ma che comunque non ne stravolgeranno l’essenza della versione originale del titolo.
Qui sotto potete dare un’occhiata al nuovo video gameplay del gioco, buona visone:
Invece qui di seguito trovate lo Story Trailer del gioco:
Vi ricordiamo infine che il gioco apprezzato essere arrivo su PlayStation 4, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine anche su PC dalla giornata del 24 marzo 2023.