I fan hanno scoperto che nella Chainsaw Demo di Resident Evil 4 Remake è possibile selezionare sin da subito un livello di difficoltà più alto rispetto a quello classico, consentendo di conseguenza ai fan del gioco di affrontare dei nemici molti più agguerriti ed intraprendenti rispetto a quanto offerto dalla modalità standard. Per sbloccarla è necessario premere una sequenza di tasti ben prestabiliti, che trovate poco più in basso in questo articolo.
Se desiderate cimentarvi in questa Mad Chainsaw Mode, nuovo livello di difficoltà che equipaggia il Dr. Salvador con una motosega fiammeggiante, non dovete fare altro che effettuare questa sequenza di tasti nel menu principale della versione di prova dell’attesissimo horror game di Capcom:
- Su PlayStation, tenendo premuti R1 + L1, dovete premere in sequenza Su, Sinistra, Giù, Destra, Quadrato, Triangolo, Cerchio, X, X
- Su Xbox, tenendo premuti RB + LB, non dovete fare altro che premere in sequenza Su, Sinistra, Giù, Destra, X, Y, B, A, A
Portata a termine questa sequenza di tasti, Resident Evil 4: Chainsaw Demo vi chiederà se desiderate avviare una nuova partita, con una schermata dedicata interamente alla Difficoltà Estrema Massacro. A quel punto se desiderate affrontare questa nuova ed impegnativa sfida non dovete fare altro che selezionare ‘Accetta la sfida’, mentre se non volete farlo vi basta premere ‘Rifiuta la sfida’.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato un video confronto dedicato alle varie versioni della demo disponibili al download.
(FYI) Mad Chainsaw Mode a harder difficulty for RE4 Demo equipping Dr. Salvador with a flaming chainsaw is activated at the main menu by entering:
Hold LB+RB then press Up, Left, Right, X, Y, B, A, A
Hold L1 + R1, then press Up, Left, Down, Right, Square, Triangle, Circle, X, X pic.twitter.com/08emYmqU8B
— Idle Sloth (@IdleSloth84_) March 13, 2023