Grazie al lavoro svolto dal modder “Darknessvaltier”, è stata resa pubblica una mod per il remake di Resident Evil 3 Remake che sostituisce il volto della nuova Jill Valentine con quello di Julia Voth, modella che aveva interpretato la protagonista in Resident Evil Rebirth. Le mod elencate sono applicabili solo per la versione PC.
Potete scaricare la mod al seguente link.
Filmato dimostrativo
Potrebbe contenere spoiler dato che il video è tratto da un parte finale del gioco.
Non finisce qui! Vi segnaliamo un’altra interessante mod, realizzata stavolta da “Nayef_k93”, che permette di esplorare liberamente la città di Raccoon City grazie alla rimozione di ostacoli che bloccavano alcuni percorsi.
Potete scaricare la mod al seguente link.
Filmato dimostrativo
Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Resident Evil 3 Remake Descrizione
Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus Nintendo, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.Nintendoa.R.S. Provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.