Capcom ha appena annunciato che il suo prossimo remake, vale a dire Resident Evil 3, sarà totalmente in italiano, dai testi al doppiaggio. Resident Evil 2 ha avuto lo stesso beneficio, quindi era quasi scontato aspettarsi lo stesso trattamento anche per il sequel. I giocatori potranno gustarsi l’intera avventura senza limiti linguistici.
Ecco il post pubblicato da Capcom Italia: ⤵
Per quanto riguarda invece gli utenti PC, stando alle informazioni del client Valve, tale versione sarà protetta da Denuvo, come tutti i titoli Capcom usciti finora. Non disperate. Sarà ben ottimizzato come il secondo capitolo.
Non dimenticate che l’appuntamento con il Nemesis si terrà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 3 aprile. Non vediamo l’ora.
Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus Nintendo, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.Nintendoa.R.S. Provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.