Nella riedizione di Resident Evil 3 Remake ci si può imbattere in due casseforti e in tre armadietti bloccati tra le vie di Racoon City. In questa breve guida vi spieghiamo come aprirli, fornendovi tutti i codici e le combinazioni necessari per aprirli.
Gli armadietti bloccati e le casseforti contengono oggetti di estremo valore, motivo per cui vale la pena sbloccarli il prima possibile per agevolare l’avventura. In seguito vi spieghiamo dove trovare e come aprire tutte le casseforti e gli armadietti bloccati di Resident Evil 3 Remake.
Guida
Armadietto 1 – Centrale di polizia
Anche questo armadietto si trova al secondo piano della centrale di polizia, per la precisione all’interno delle docce (poco prima di far esplodere il muro). Al suo interno troverete una granata stordente.
Combinazione: CAP
Armadietto 2 – Centrale di polizia
Questo armadietto si trova all’ultimo piano della centrale di polizia, e al suo interno contiene delle munizioni per il mitragliatore.
Combinazione: DCM
Cassaforte 1 – Centro di Raccoon City
La prima cassaforte si trova al primo piano dell’appartamento di fronte alla farmacia, che potete raggiungere salendo le scale d’acciaio. La cassaforte è posizionata all’angolo della stanza e contiene al suo interno un mirino per la pistola.
Codice: 9 sinistra – 1 destra – 8 sinistra
Cassaforte 2 – Centrale di polizia
Questa cassaforte si trova al primissimo piano della centrale di polizia, specificatamente nella stanza del capo. All’interno della cassaforte troverete un borsello, oggetto utile per ingrandire la capienza del proprio inventario.
Codice: 9 sinistra – 15 destra – 7 sinistra
Cassaforte 3 – Ospedale
l’ultima cassaforte si trova al secondo piano dell’ospedale, dietro al bancone della postazione delle infermiere. Al suo interno troverete il caricatore doppio per il fucile d’assalto.
Codice: 9 destra – 3 sinistra
Spero che questa mini-guida vi sia stata d’aiuto! Fateci sapere la vostra opinione inerente al titolo. Se doveste avere ulteriori problemi, vi lasciamo il video dimostrativo in cima all’articolo.
Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Resident Evil 3 Remake Descrizione
Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus Nintendo, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.Nintendoa.R.S. Provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.