È ormai risaputo il grande seguito che ha avuto il remake di Resident Evil 3, il quale ha raggiunto la quota di due milioni di copie vendute nei primi cinque giorni di commercializzazione. Ebbene, Capcom vuole sapere la vostra opinione sia della campagna, sia della componente online Resident Evil Resistance.
L’azienda ha infatti creato un sondaggio con cui pone delle diverse domande sul titolo e al franchise in generale. Anche dal punto di vista commerciale, viene curiosamente posta una domanda inerente ai materiali di marketing, come i vari trailer, demo ed immagini, e soprattutto se hanno contribuito a convincere ad acquistare il titolo.
Post
We want to hear your thoughts and feedback on Resident Evil 3 and Resident Evil Resistance!
— Resident Evil (@RE_Games) April 15, 2020
Please take a few minutes of your time to fill out this form: https://t.co/lW72O07mNi pic.twitter.com/g3sorhvX5Q
Di recente vi abbiamo parlato di due mod molto interessanti per il titolo. La prima consente di avere nuovamente Jill Valentine con il volto di Julia Voth, mentre la seconda permette di esplorare la città di Raccoon City liberamente togliendo gli ostacoli.
Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Resident Evil 3 Remake Descrizione
Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus Nintendo, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.Nintendoa.R.S. Provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.