In questi giorni ci sono state molte polemiche circa lo spostamento dell’uscita delle copie fisiche di Resident Evil 3 Remake, ma la stessa Capcom ha rivelato che il 19 marzo sarà disponibile la demo giocabile.
Dopo le notizie è spuntato in rete un trailer di fine demo del gioco di prossima uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il video è ad inizio news, vi consigliamo di astenersi dalla visione qualora non si volessero “spoiler” circa la demo prevista per aver concluso la versione dimostrativa del gioco. Per tutti gli altri che invece potrebbero essere meno pazienti, auguriamo una buona visione.
Per tutti coloro che volessero visionarla, la clip, come dice il titolo stesso, ci mostra il trailer che sarà offerto ai giocatori come ricompensa per aver finito la demo di Resident Evil 3 Remake disponibile per il 19 marzo su tutte le piattaforme. Il video è disponibile dato che la versione dimostrativa è disponibile in Nuova Zelanda su Xbox One, da dove presumibilmente arriva.
Com’è noto, la demo includerà una caccia al tesoro a tema Mr. Charlie. Per Raccoon City si nascondono infatti venti statuette di Mr. Charlie; riuscirete a trovarle nonostante Nemesis che continua a cercare di uccidervi? Ci sarà un indicatore a schermo che vi indicherà quante ne avete già trovate, ma per il resto dovrete cavarvela da voi.
Inoltre dal 27 marzo ci sarà la open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3 Remake. A lungo si è ritenuto che si trattasse di un gioco a parte ma in realtà i giocatori potranno disporne, specialmente nel caso in cui fossero fan del 4v1, in un solo pacchetto.
Infine vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile il 3 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4 in versione digitale, mentre in versione retail il 5 maggio.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!