Con l’avvicinarsi del lancio di Resident Evil 2, remake del secondo capitolo della saga, Capcom sta rivelando non poche novità sul titolo.
In queste ore infatti il publisher giapponese ha confermato, ancora una volta, come anche in questa nuova versione saranno presenti i mini-giochi con Hunk e Tofu pubblicando delle nuove immagini.
Il capitolo bonus ha come protagonista il Quarto Sopravvissuto all’apocalisse zombie di Raccon City e dovrà vedersela con una porzione di formaggio di soia, decisamente enorme e terrificante. Questo mini-gioco verrà sbloccato appena si termina la campagna principale di Leon Kennedy e Claire Redfield.
Eccovi il tweet con le immagini di cui sopra:
Survive Raccoon City as the Grim Reaper and… a block of tofu?
Unlockable bonus modes make their return in Resident Evil 2 with The 4th Survivor and The Tofu Survivor, included with #RE2 at launch on January 25! pic.twitter.com/NR75CQlECX
— Resident Evil (@RE_Games) January 14, 2019
Grazie all’utilizzo del motore grafico RE engine di proprietà di Capcom, Resident Evil 2 offre una versione moderna del capitolo della saga survival horror con un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati. In Resident Evil 2 ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie come il classico gameplay action, l’esplorazione ansiogena e la risoluzione dei puzzle. I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. Sia Leon che Claire avranno campagne giocabili separatamente consentendo ai giocatori di vivere la storia attraverso gli occhi di entrambi i personaggi.
L’incubo ritorna il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, le console Xbox One (inclusa la Xbox One X) e PC Windows.